Huawei ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di Huawei P smart 2020,
che si aggiunge a Huawei P smart Pro, presentato solo qualche settimana fa.
I nuovi smartphone di Huawei
Il P smart 2020
Questo smartphone ha un comparto fotografico costituito da tre fotocamere che, potenziate da Intelligenza Artificiale,
sono in grado di apprendere oltre 100 milioni di immagini e oltre 500 scene, restituendo agli utenti scatti nitidi e precisi.
In particolare, la doppia fotocamera posteriore da 13MP f/1.8 + 2MP, è dotata di riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e scene. Mentre la fotocamera anteriore da 8MP f/2.0 è in grado di riconoscere 8 tipi di sfondi verticali.
Il P smart 2020 vanta, inoltre, un design elegante, esaltato dalla scocca con finiture curve e caratterizzato da una superficie lucida in simil ceramica, che conferisce al design raffinatezza e presa ergonomica.
Alimentato dal processore Kirin 710 Octa-Core con processo produttivo a 12nm, assicura un’esperienza d’uso veloce e fluida. L’interfaccia grafica EMUI 9.1, che modula il colore di sfondo e dei caratteri, conferisce al display colori vibranti e rilassanti. Huawei P smart 2020 integra inoltre la funzionalità Huawei Share, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo.
La tecnologia GPU Turbo di Huawei P smart 2020 permette di migliorare l’efficienza complessiva del device. Dal punto di vista grafico, delle prestazioni e del consumo energetico, aumentando del 60% l’efficienza di elaborazione grafica del processore riducendone i consumi del 30%.
Infine, vanta inoltre una batteria da 3400 mAh, dotata di ricarica veloce migliorata del 22%. In grado di assicurare un’autonomia in conversazione fino a 25 ore. Con una RAM standard da 4GB + 128GB ROM e fino a 512GB di spazio di archiviazione espandibile.
Il P smart Pro
Alimentato dal processore Kirin 710F e da un SoC ad alte prestazioni e a basso consumo energetico,
Huawei P smart Pro assicura un’esperienza d’uso veloce, intuitiva e fluida. Punto di forza dello smartphone sicuramente il sistema a tripla fotocamera potenziata da Intelligenza Artificiale, composto da una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 8MP e una fotocamera di profondità da 2MP, che assicura scatti eccezionali in qualsiasi scenario.
La tripla fotocamera è ottimizzata per catturare immagini più chiare e offrire una visione più ampia. Mentre il sensore da 1/2 pollici della fotocamera principale scatta foto nitide e dettagliate, con ottimi risultati, anche in condizioni di scarsa luminosità.
Dotato di un Display FullView senza cornici, non interrotto dal notch della fotocamera, il P smart Pro garantisce agli utenti un’esperienza di visione ancora più coinvolgente e immersiva. La fotocamera frontale appare inoltre in pop-up ogni volta che la si utilizza. Il display LCD da 6,59 pollici può mostrare fino a 16,7 milioni di colori.
La batteria da 4000mAh rende Huawei P Smart Pro lo smartphone adatto ai giovani e a tutti coloro che amano stare sempre connessi. La batteria assicura infatti fino a 14 ore di navigazione web e 9 ore di riproduzione video o di gioco e fino a 40 ore di telefonate, 80 ore di riproduzione musicale.
0 commenti