Virtuo è stata creata nel 2016 con lo scopo di dare vita al noleggio auto attraverso la sua app. Grazie ad essa i clienti possono prenotare la propria auto senza code. Il noleggio avviene tramite l’applicazione servizio di customer service attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Virtuo si è dimostrata oltre che un’alternativa al noleggio auto, un’alternativa al possesso dell’auto per le persone delle grandi città. Con il suo servizio di noleggio 100% digitale e on demand Virtuo è disponibile sia con un’offerta consumer che con il servizio Virtuo for Business. Con il servizio Virtuo for Business, le aziende possono usufruire di vantaggi aziendali esclusivi. Virtuo è presente in quattro Paesi (Francia, Italia, Spagna e Regno Unito) e diciotto grandi città europee tra cui Milano, Parigi, Londra, Manchester, Barcellona e Madrid. Tutti i veicoli vengono periodicamente sanificati per viaggiare con tranquillità e sicurezza.
Tesla Model 3 per i propri spostamenti
Dopo Londra e Parigi, anche i clienti di Virtuo residenti nel capoluogo milanese, potranno noleggiare la Tesla Model 3 per i propri spostamenti. La Tesla Model 3 è un veicolo tra i più stimati della casa automobilistica californiana, in grado di unire innovazione e tecnologia.
Tesla Model 3 entra nella flotta Virtuo a Milano con la versione Long Range, insieme i modelli Mercedes Benz Classe A e GLA. Entro la fine dell’anno entreranno a far parte del parco auto Virtuo modelli come Mercedes Classe B, Cupra Formentor, Fiat 500X e Seat Arona. Come tutti i veicoli della flotta Virtuo, sarà prenotabile tramite l’app Virtuo, e ritirabile presso la stazione Virtuo di Milano Centrale, o consegnata a domicilio tramite il servizio Virtuo Delivered, (servizio di ritiro e consegna dell’auto). Per poter noleggiare la Tesla Model 3 Long Range è obbligatorio aver compiuto 28 anni ed essere in possesso della patente da almeno 3 anni.
Oltre Milano anche Roma!
la Virtuo è in continuo aumento in Italia. Il numero dei clienti e utenti degli ultimi 3 mesi è cresciuto del 40% rispetto al trimestre precedente. In Italia oltre a Milano, il servizio Virtuo è disponibile anche a Roma a servizio di turisti e cittadini romani. Per ulteriori informazioni andare sul sito La rivoluzione del noleggio auto (govirtuo.com)