A IFA 2019 Nilox ha presentato tre nuovi monopattini elettrici, una mountain bike con la pedalata assistita e un minicross elettrico. Tante le novità anche per le action cam.

I mezzi del futuro, parola di Nilox

Un trend inarrestabile

«Abbiamo preseUn trend ntato il nostro primo monopattino elettrico proprio qui a Berlino nel 2016, anticipando un trend che oggi sta diventando dirompente», ha dichiarato Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox, che ha aggiunto «Tra le icone della nuova mobilità urbana non ci sono solo i monopattini ma anche le e-bike e gli hoverboard, mezzi che permettono di spostarsi in modo ecologico, comodo e divertente. La e-mobility rappresenta una vera e propria rivoluzione e il nostro obiettivo è continuare ad esserne i protagonisti».

I tre nuovi arrivi in casa Nilox

I tre nuovi protagonisti della mobilità green del brand tendesco

Ecco i tre nuovi protagonisti della strada

Nilox DOC TWELVE, il primo monopattino elettrico con ruote da 12”, progettato per non avere più limiti alla guida grazie agli innovativi pneumatici e all’efficiente freno a disco posteriore che garantisce la massima stabilità e sicurezza, anche alla sterzata più difficile.

Nilox DOC Urban: un concentrato di tecnologia. Si tratta del monopattino più hi-tech del brand. Si accende tramite chiavi ed è dotato di accelerazione stile “scooter” sulla manopola destra, per il massimo della sicurezza e della semplicità di guida.

Infine, Nilox DOC ECO 3: super leggero, super portatile. Leggerissimo e totalmente ridefinito grazie al nuovo telaio in alluminio da soli 7.9kg, sviluppato per sostenere fino a 100kg di peso.

Mountain bike e minicross, divertimento elettrico

A questo si aggiunge la Nilox ebike X6, la prima mountain bike a pedalata assistita di Nilox, ideale per percorrere facilmente sia percorsi outdoor sia urbani e la Nilox MC1 Cross: il minicross elettrico pensato per i più giovani. Un mezzo molto resistente, comodo e facile da usare con un motore da 500W e una batteria da 24V – 12Ah che permettono di raggiungere una velocità massima di 40 km/h, con un’autonomia di ben 30 chilometri.

La mountain bike elettrica di Nilox

La mountain bike con la pedalata assistita presentata a IFA

I tre nuovi modelli di action cam di Nilox

Nilox 4K NAKED, subacquea senza custodia, impermeabile per immersioni fino a 10 mt. Per chi volesse spingersi fino a 30 metri, è in dotazione un case protettivo. Nilox 4K HOLIDAY, con schermo regolabile che la rende perfetta per registrare video e scattare foto in modalità selfie. Grazie al grandangolo a 170 gradi, è possibile catturare ogni dettaglio dall’ambiente circostante. Infine, Nilox Mini WiFi 2 che permette di registrare tutte le proprie avventure in 4K. Lo schermo da 2 pollici permette di rivedere facilmente foto e video e l’applicazione dedicata permette di regolare le impostazioni e registrare video e foto direttamente dallo smartphone.

Questo modello del brand tedesco permette di girare video il 4k

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato