Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Nilox

Green Tech

La nuova gamma di e-bike di Nilox

Nilox ha presentato una linea di e-bike completamente rinnovata, composta da sette diversi modelli, pensati per specifiche esigenze e situazioni d’uso.

Nilox 1

La gamma di e-bike di Nilox

I Sette modelli

La nuova gamma di e-bike presentata da Nilox include una pieghevole, pensata per chi per chi vuole portare la bici sempre con sé o ha poco spazio a disposizione, una city-bike per chi cerca un modello comodo per la città e da poter parcheggiare in garage, una mountain-bike e una trekking per gli amanti delle uscite off-road su terreni sconnessi e, infine, tre fat-bike, per chi vuole provare qualcosa di nuovo e non vuole passare inosservato.

Ecco di seguito i modelli nel dettaglio.

Nilox J1

Nilox J1 è la eBike che combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale. Ecologica e adatta ai percorsi urbani, è dotata di pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, ed è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250 W di potenza.

Permette di affrontare ogni viaggio al massimo della comodità grazie al telaio ripiegabile, al cestino anteriore e al porta pacchi posteriore. Inoltre, integra una batteria da 36 V – 6 Ah a sgancio rapido facilmente trasportabile. Nilox J1 è dotata, infine, di ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica.

Disponibile nel colore bianco a 699,95 euro.

Nilox J3

Grazie alle ruote 20” FAT, cambio SHIMANO a 7 marce e freni a disco per un utilizzo su qualsiasi strada con la massima stabilità, la J3 è un vero carrarmato su 2 ruote che non farà temere nessuna buca o nessun ostacolo grazie anche al motore a 5 velocità, attivabile dal display LCD sul manubrio.

Nilox J3 è capace di raggiungere i 25 km/h grazie al motore Brushless High Speed da 250 W di potenza, sensore di coppia integrato installato sul mozzo posteriore, batteria removibile LG da 36 V – 8 Ah con un’autonomia fino a 45 Km.

Disponibile a 1099,95 euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nilox J4

Una bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alla forcella anteriore ammortizzata, alle gomme FAT da 20″ e al doppio freno a disco.

Potente e robusta anche nell’aspetto, Nilox J4 è dotata di cambio SHIMANO a 7 velocità, motore brushless High Speed da 36 V – 250 W e batteria removibile LG da 36 V – 8 Ah integrata nel telaio, ricaricabile in sole 4 ore e che ti permetterà di raggiungere 25 km/h e di percorrere in modalità assistita fino a 45 km.
Disponibile nel colore nero a 1299,95 euro.

Nilox J5

Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono la bici elettrica a pedalata assistita Nilox J5. Grazie alla batteria removibile SAMSUNG da 36 V – 8 Ah permette di percorrere in modalità assistita fino a 55 km, per affrontare i percorsi cittadini puntando anche al cicloturismo.

Nilox J5 garantisce una guida confortevole e sicura in ogni situazione, grazie alle robuste ruote da 26″ e al cambio SHIMANO a 7 marce. Grazie al motore BAFANG a 3 velocità da 250 W, attivabile dal comando sul manubrio, è possibile raggiungere una velocità massima di 25 km/h.

Disponibile nel colore nero a 799,95 euro.

Nilox X6

Nilox X6, la prima mountain bike a pedalata assistita di Nilox, permette una guida su ogni tipo di terreno, strada o sterrato, grazie alla sua versatilità e praticità. Dotata di una solida forcella ammortizzata, freni a disco TEKTRO anteriori e posteriori e cambio SHIMANO da 21 velocità, Nilox X6 garantisce il massimo controllo su strada e fuori strada.

I possenti pneumatici da 27.5” x 2.10”, la batteria removibile SAMSUNG da 36 V – 11.6 Ah e il motore BAFANG da 250 W rendono la nuova mountain bike Nilox ancora più performante, affidabile e divertente da guidare.

Disponibile nel colore nero a 999,95 euro.

Nilox X7

Nilox X7 è la bici a pedalata assistita che riprende le radici dello stile urbano senza rinunciare all’essenza sportiva.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questa Trekking eBike fa della versatilità il suo punto di forza: perfetta per l’uso quotidiano ma anche per il cicloturismo grazie alla dotazione di parafanghi e portapacchi, cambio SHIMANO con 21 velocità e alla batteria al litio removibile LG da 36 V – 8 Ah che permette fino a 45 km di autonomia.

Nilox X7 si comporta bene anche sullo sterrato, grazie ai larghi copertoni semi tassellati 27.5” x 2.10”. Inoltre, massima efficienza frenante con i freni a disco anteriori e posteriori TEKTRO.

Velocità massima di 25 km/h grazie al motore Brushless High Speed 36 V – 250 W, telaio in alluminio dalla linea elegante, e display LCD in modo da tenere traccia delle tue performance e di scegliere fra i 5 livelli selezionabili. Infine, se ami pedalare anche nelle ore serali, le potenti luci LED anteriori e posteriori permetteranno di vedere bene la strada e di garantire la tua sicurezza.

Disponibile nel colore blu Niagara a 1099,95 euro.

Nilox X8

Nilox X8 è una bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alle gomme FAT da 20″ x 4”, al doppio freno a disco e alla batteria removibile LG da 36 V – 10.4 Ah che ti permetterà di percorrere in modalità assistita fino a 60 km.

Potente e robusta anche nell’aspetto, Nilox X8 è dotata di cambio SHIMANO a 7 velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W per una velocità massima di 25 km/h. Si caratterizza per un design audace e moderno, come il telaio ripiegabile, le potenti luci LED e il display LCD che ti permette di scegliere fra 5 modalità di guida, per sentirti a tuo agio sia su percorsi sterrati che in centro città.

Disponibile nel colore sabbia a 899,95 euro.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Avatar
Scritto da

Potrebbe interessarti

Green Tech

HPS ha presentato la e-bike HPS Domestique 1-21 Launch Edition, una bici da corsa con motore elettrico e batteria che pesa 8,5 kg, con...

News

Lenovo è diventato Title Partner del Ducati MotoGP Team, che nella prossima stagione di Motomondiale si chiamerà  “Ducati Lenovo Team”. L’annuncio di oggi si...

gaming

Lenovo Legion ha svelato la sua nuova linea di PC che utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per abilitare un’esperienza di gaming totale. Al CES 2021...

slider

Uno smartphone per Natale? Se siete ancora tra gli indecisi per la corsa finale al regalo tech, ecco alcuni consigli per voi. Grazie all’esperienza...

Advertisement

Newsletter


Advertisement

Ultime news

Italpress

TORINO (ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. L’azienda torinese dopo oltre un decennio passato nel semi-dimenticatoio, nell’era...

News

Finiamo la carrellata dei prodotti realme con gli ultimi arrivati in fatto di smartwatch. Ovvero Watch 2 e Watch 2 Pro, dispositivi che fanno...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Mazda Motor Corporation ha annunciato che accelererà i suoi piani di elettrificazione globali. La Casa giapponese ritiene che entro il 2030...

innovazione

I clienti “frequent flyer” delle 26 compagnie aeree della Star Alliance potranno d’ora in poi utilizzare la loro identità biometrica negli aeroporti e con...

Motor Tech

Il giovane regista torinese Alex Lauria approda alla 36.ma edizione del Lovers Film Festival con lo short film “The Crossroad”. Un progetto multimediale che...

Italpress

ROMA (ITALPRESS) – Possedere un’auto ha raggiunto una significativa popolarità nell’ultimo anno. Nel caso dell’Italia, il numero di consumatori che considera l’auto come principale...