Il Pixel Fall Launch di stasera di Google, di cui vi aggiorneremo ma del quale vi abbiamo dato anticipazioni, riserva una sorpresa. Ovvero che i tanto attesi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro arriveranno anche in Italia.
Pixel 6 e Pixel 6 Pro arriveranno in Italia
Dopo il buco avuto con Pixel 5, finalmente gli smartphone di Google riappariranno anche in Italia. Non subito, ma nei primi mesi del 2022, al pari della Spagna. Una buona notizia insomma per gli amanti dei prodotti del robottino. Visto che Pixel è comunque uno degli smartphone Android apprezzati anche nel nostro Paese.
Come avevamo scritto, i Google Pixel 6 presto in Italia montano Google Tensor. Ovvero un processore personalizzato in sviluppo da Googlee dotato di tecnologie di machine learning. Per quanto riguarda le fotocamere posteriori, il modello standard include due sensori mentre quello Pro ne ha tre, posizionati nella nuova Camera Bar. Sono confermati anche lo schermo da 6,7 pollici a 120 Hz per il Pixel 6 Pro e lo schermo da 6,4 pollici a 90 Hz per la versione base.
L’anticipazione in uno spot
Una pubblicità apparsa in Australia aveva anticipato tutto di 24 ore. Due i punti forti pubblicizzati da Google: il primo riguarda la batteria che ha una funzione di regolazione adattiva. Una ricarica da pochi minuti per garantirsi ore di autonomia.
Un altro particolare la nuova funziona “Magic Eraser” che consentirà di eliminare dalla foto eventuali soggetti sgraditi. Infine la sicurezza, con un’attenzione alla privacy che rende il telefono più sicuro per i suoi utenti.
0 commenti