< PJ Masks: tutte le app gratis per i bambini - Tra me & Tech
Banner Content

eOne, la casa produttrice di PJ Masks, ha deciso di rendere scaricabili gratuitamente alcune delle sue app per intrattenere i bambini durante questi giorni di emergenza da Covid-19.

PJ Masks 1

Le app di PJ Masks

Un aiuto per i bambini

In questo periodo, le giornate in casa con i bambini, si sa, possono essere lunghe. Un aiuto per i genitori arriva dagli eroi di PJ Masks. Per supportare le famiglie in questo momento nel quale non si può uscire, infatti, alcune app targate Superpigiamini sono a disposizione gratuitamente nei principali app store (Apple App Store e Google Play).

I protagonisti del cartone animato e delle app sono Connor, Amaya e Greg. Bambini come tutti gli altri di giorno che però, quando scende la notte, indossano il pigiama, attivano i propri amuleti e si trasformano magicamente in eroi: Gattoboy, Gufetta e Geco, i PJ Masks!

Alcune app sono disponibili gratuitamente per un periodo limitato di tempo sui principali app store, venendo incontro alle esigenze di tutti i genitori che desiderano un intrattenimento utile ma divertente per i più piccoli.

Le app, adatte per bambini in età prescolare, sono infatti uno strumento ideale per sviluppare i riflessi e la coordinazione, ma anche imparare tante cose nuove in modo divertente e mai noioso.

L’Accademia dell’Eroe

Il coding a portata dei più piccoli. Ideale per bambini dai quattro ai sette anni, questa app introduce concetti come logica, risoluzione di enigmi e algoritmi, il tutto insieme ai protagonisti di PJ Masks. Tecniche di pre-coding e procedimenti per prove ed errori aiuteranno i piccoli giocatori ad imparare divertendosi, mettendosi alla prova con i 15 livelli a disposizione.

Super City Run

Un intricato labirinto cittadino nel quale aiutare Gattoboy, Geco e Gufetta a recuperare tutti gli oggetti rubati dai cattivi, evitando il robot di Romeo, le falene di Lunetta e le palline appiccicose del Ninja della Notte. I livelli, poi, sono differenti ogni volta che si gioca: nessun rischio di annoiarsi!

Le altre app disponibili

PJ Masks ha inoltre una serie di app scaricabili gratuitamente con le quali divertirsi (tra cui “Eroi al chiaro di luna” e “Diventa un eroe”).

Per info ulteriori informazioni www.pjmasks.it

Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato