L’esclusivo gaming Bundle con OnePlus 8 in 5G

da | 24 Mag 2020

OnePlus ha reso noto di aver introdotto l’esclusivo Gaming Bundle con OnePlus 8 in 5 G.

L’offerta di OnePlus per i gamer europei

Un bundle esclusivo

OnePlus, brand che opera settore della tecnologia mobile, ha annunciato un’offerta speciale per l’acquisto di ogni OnePlus 8, pensata per i gamer di tutta Europa.

All’interno di questo bundle, ogni cliente riceverà un paio di Bullets Wireless Z gratuitamente con l’acquisto di OnePlus 8 dal sito ufficiale http://onepl.us/Italy

L’azienda si impegna a portare la migliore mobile gaming experience ai propri utenti ed è focalizzata a  migliorare passo dopo passo l’esperienza di gioco da smartphone grazie a un display leader del settore, prestazioni veloci e una user experience fluida.

Lo schermo a 90 Hz di questo device offre un’esperienza coinvolgente grazie anche all’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 865, la batteria da 4300 mAh e un caricabatterie Warp Charge 30T che può alimentare il dispositivo da 1 a 50% in meno di 22 minuti.

Inoltre, gli utenti possono anche accedere al nuovo servizio di cloud gaming di Google, Stadia gameplay e godere di una selezione di videogiochi di successo.

Infine, quando OnePlus 8 è abbinato all’ultima versione delle cuffie Bullets Wireless Z con la modalità a bassa latenza e l’immersiva real-time audio experience, ci si può concentrare sulla prossima mossa del gioco, senza alcuna distrazione.

Le parole di Tuomas Lampen

Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe, ha dichiarato:

 “Negli ultimi due mesi, in un momento in cui le persone hanno trascorso più tempo in casa, abbiamo assistito a un aumento medio del 20% dei giochi usati su i nostri dispositivi della nostra community in Europa. La nuova offerta mira ad aumentare e migliorare ulteriormente la gaming experience della nostra community”.

 

0 commenti

Potrebbe Interessarti