OMEN X 2S
è l primo laptop dual-screen dedicato al mondo del gaming. Si tratta di una delle molte novità predentate da HP, di sicuro la più affascinante.
I due schermi di Omen X 2S
Il touchscreen aggiunto
Una ricerca recente sui trend del settore mostra che l’82% dei giocatori utilizza il proprio smartphone per scambiare messaggi durante le sessioni di gioco. Il 61% ascolta musica e il 49% guarda contenuti in streaming, video e siti Web correlati ai giochi. Per rispondere a queste esigenze, HP ha introdotto un intuitivo touchscreen 1080p da sei pollici, che permette di scambiare messaggi con gli amici in WeChat e WhatsApp. Ed anche navigare in Spotify, guardare video su Twitch e YouTube. Può essere utilizzato perfino come hub per il software OMEN Command Center.
Il gaming di nuova generazione
Come primo laptop dual-screen per il gaming al mondo, aggiunge incredibili capacità per il multitasking per eseguire diverse attività. Grazie alla presenza di tasti personalizzabili non è più necessario, per esempio. premere ALT e TAB per guardare tutorial video durante il gioco. O ascoltare la canzone giusta su Spotify mentre si affronta un MMO. Od ancheo mantenersi aggiornati su Twitch o Discord.
Con la funzione di mirroring dello schermo in tempo reale, che consente di ritagliare e trasmettere sul secondo schermo parti della schermata principale, Omen X 2S assicura una visione centrata. E favorisce il movimento della testa in verticale, piuttosto che in orizzontale.
Questo potente sistema ha uno spessore di 20 mm e un telaio completamente in metallo. È anche il primo laptop al mondo da 15 pollici a includere un sistema termico con un composto in metallo liquido Thermal Grizzly Conductonaut. Il risultato è una dissipazione record del calore grazie e un incremento del 28% delle prestazioni dei fotogrammi al secondo (FPS). Questo rispetto alla pasta al silicone tradizionale durante i test con Apex Legends.
Disponibilità e prezzo
Il laptop OMEN X 2S sarà disponibile in Italia da luglio a partire da 2.999 euro.
0 commenti