< House of Esports è tornato in Tv su DMAX - Tra me & Tech
Banner Content

Da sabato 25 è partita in Tv su DMAX la nuova stagione di House of Esports, la trasmissione dedicata al fenomeno dei videogiochi competitivi e condotta da Daniele Bossari. Che, anche in questa nuova edizione dello show, è affiancato da Sara “Kurolily” Stefanizzi per condurre gli spettatori alla scoperta di novità provenienti dai giochi più popolari del panorama Esport. Con aggiornamenti dai tornei principali di tutto il mondo, interviste ai top gamer e dibattiti sui temi più caldi.

Il ritorno di House of Esport

Ogni sabato alle 14

Per la prima volta quest’anno House of Esports ospita un format originale interattivo dedicato al gaming e alla community. Si chiama #PLAYTHEPRO, una sfida di Brawl Stars tra le squadre capitanate dalle due star dello streaming Davide «Grax» Grasselli e Simone “Nemos” D’Orazio. Che danno la possibilità a tutti i fan di sfidarli da casa e diventare i protagonisti di House of Esports. Durante gli episodi del programma sono infatti trasmessi i momenti salienti delle sfide tra i due team.

Altro momento da non perdere è quello dedicato al ritorno di League of Legends. Il titolo più seguito della scena esport del nostro Paese viene raccontato su Dmax da Lapo “Terenas” Raspanti e Roberto “KenRhen” Prampolini. Che condividono con il pubblico aggiornamenti e approfondimenti sui team italiani. Ed anche i migliori pro-player e le azioni decisive degli eventi internazionali più importanti del 2019 e del PG Nationals 2020, il campionato nazionale di League of Legends.

Lo spazio per Fortnite

Il videogioco che ha dominato tutte le classifiche nel 2019 è protagonista con un momento in cui i migliori professionisti italiani sveleranno a House of Esports i loro segreti, portando in Tv le loro migliori giocate.

House of Esports va in onda in replica, sempre su Dmax, anche la domenica alle 9.40. Ed è anche disponibile live e on demand su Dplay, la piattaforma digitale di Discovery.

Tags: , , ,
Marco Pietro Lombardo
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Articolo Correlato