Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
SPORTS evid

gaming

Tutte le novità di EA SPORTS FIFA 21

Sono state annunciate alcune novità di EA SPORTS FIFA 21. Tra cui il rinnovo della pluriennale licenza coi club UEFA, l’arrivo su Google Stadia e l’espansione del mercato di FIFA 4 Online.

SPORTS 1

Il rinnovo con la UEFA di EA SPORTS

Electronic Arts ha annunciato il rinnovo pluriennale della licenza UEFA. Assicurando che rimarrà un’esclusiva di EA SPORTS. EA sta espandendo l’accesso ai videogiochi di calcio attraverso diverse offerte mobile in fase di sviluppo. Inoltre, sta portando FIFA Online 4, scaricabile gratuitamente su PC a un potenziale di 80 milioni di giocatori in più di 15 nuovi paesi. EA Sports FIFA 21 verrà poi lanciato su Stadia per la prima volta il 17 Marzo.

EA SPORTS FIFA 21 nel 2020 è stato il gioco più venduto del Regno Unito, ed è sempre uno dei titoli più popolari al mondo. Il franchise EA SPORTS FIFA, infatti, ha venduto più di 325 milioni di copie nel corso degli anni. Inoltre, ci sono più giocatori che giocano a FIFA 21 rispetto a FIFA 20 e ai rispettivi cicli di prodotto. Dimostrando che l’interesse dei fan continua a crescere.

UEFA ed EA SPORTS sono due dei più grandi nomi del calcio mondiale, sinonimo di innovazione, competizione e progressione. Ad oggi, sono stati giocati nei titoli EA SPORTS FIFA su console e PC oltre 150 milioni di minuti di UEFA Champions League, e il suo trofeo è stato vinto 40 milioni di volte. La nuova estensione della licenza dà i diritti di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup per i prossimi tre anni.

La partnership contribuirà inoltre alla crescita della eChampions League, un torneo fondamentale all’interno del programma delle EA SPORTS FIFA Global Series.

La partnership con Google

Per continuare a far crescere il fandom di EA SPORTS FIFA, è fondamentale fornire ai giocatori più modi di giocare. L’esperienza FIFA Online 4 free-to-download su PC, molto famosa in Asia, sarà presto disponibile per la prima volta anche in Russia, Polonia, Turchia e altri paesi, portando il titolo a un potenziale di decine di milioni di appassionati di calcio. Il lancio di EA SPORTS FIFA 21 su Google Stadia (previsto il 17 Marzo), la piattaforma che consente di giocare immediatamente ai propri videogiochi preferiti, renderà il franchise disponibile per la prima volta su una piattaforma di streaming.

Il mobile rimane la piattaforma di gioco più popolare al mondo ed EA SPORTS ha in cantiere sei esperienze calcistiche: dalla simulazione autentica a formati arcade unici che offrono nuovi modi di giocare per tutti. Maggiori dettagli su queste diverse esperienze di calcio mobile saranno annunciati in un secondo momento.

EA SPORTS già lo scorso anno ha introdotto sei nuove esperienze su console e PC, oltre a offerte di servizi live su PC e dispositivi mobili. I franchise di EA SPORTS hanno offerto intrattenimento sportivo a tutti con una serie di esperienze autentiche e profonde che hanno avvicinato i giocatori agli sport, alle squadre e ai campionati che amano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Avatar
Scritto da

Potrebbe interessarti

gaming

In collaborazione con l’Inter, sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo di FIFA 21 Club Scouting Challenge PS4. Tantissimi premi in palio...

gaming

EA SPORTS FIFA 21 sarà disponibile dal 4 dicembre per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Audio, immagini e movimenti di livello superiore immergeranno i giocatori in un’esperienza ancor più...

gaming

EA SPORTS FIFA 21 è ufficialmente disponibile in tutto il mondo. Da venerdì scorso, oltre 3,6 milioni di fan stanno già giocando e provando...

gaming

In vista dell’arrivo di FIFA 21, ormai prossimo, EA Sports ha deciso di regalare ai propri fan che acquisteranno il videogioco nei prossimi giorni...

Advertisement
Advertisement

Ultime news

Italpress

Design, tecnologia e piacere di guida sono gli elementi che rendono Nissan Qashqai un’auto di successo a partire dal suo lancio nel 2007. Pur...

Audio

Il 19 marzo si avvicina e i quattro diversi brand tecnologici Sennheiser, Klipsch, GPO e RLine presentano i regali più trendy e smart per...

News

OnePlus ha annunciato la partnership triennale con il famoso produttore di fotocamere Hasselblad e contemporaneamente l’arrivo della nuova 9 Series per il 23 marzo....

Audio

Qualcomm ha annunciato la tecnologia Snapdragon Sound. Si tratta di una catena ottimizzata di innovazioni audio e software progettata per fornire un audio coinvolgente...

News

Ispirare, formare e incoraggiare i talenti femminili emergenti. Con questi obiettivi TikTok ha annunciato una collaborazione con Shesaid.so, una rete globale di donne e...

slider

Non sempre il nostro budget ci permette di comprare un dispositivo d’alta gamma. E d’altronde anche nella fascia più bassa del mercato si possono...