Banner Content

ASUS Republic of Gamers ha annunciato una nuova linea di notebook da gioco alimentata da CPU Intel Core serie H di 10° generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX SUPER.

I nuovi notebook di ASUS ROG

I nuovi modelli

ASUS Republic of Gamers  ha annunciato la nuova lineup di notebook da gioco con i nuovi processori Intel Core di decima generazione. Il design rinnovato e le funzioni aggiuntive aumentano il livello di qualità e produttività per i gamer e i content creator, mentre le più recenti CPU Intel, la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX SUPER e le soluzioni personalizzate di Intelligent Cooling stabiliscono un nuovo standard di prestazioni.

ROG Zephyrus Duo 15

Il nuovo ROG Zephyrus Duo 15 integra l’innovativo ROG ScreenPad Plus, un touchscreen secondario per un innovativo concetto multitasking che riunisce in un unico dispositivo portatile gioco, streaming, lavoro e chat.

Quando il notebook viene aperto, una cerniera inclina il display secondario verso l’alto con un angolo di 13° per offrire il massimo comfort alla vista, esponendo al contempo una massiccia presa d’aria di 28,5 mm che aspira aria fresca dall’alto del laptop. Questa disposizione dell’Active Aerodynamic System (AAS) permette allo Zephyrus Duo 15 di ospitare componenti potenti in uno chassis sottile, tra cui la CPU Intel Core i9 di 10° generazione e la rivoluzionaria GPU RTX 2080 SUPER di NVIDIA.

Lo Zephyrus Duo 15 viene dotato di due opzioni di visualizzazione di fascia alta: un display FHD a 300 Hz ultra veloce o un display UHD 4K con copertura Adobe RGB al 100% per chi divide il proprio tempo tra giochi a tripla A e la produzione di contenuti.

ROG Zephyrus S17

Questo notebook offre un ampio display da 17,3 pollici con cornici super strette in uno chassis sottile da 18,7 millimetri.

Con una frequenza di aggiornamento di 300 Hz e un tempo di risposta grey-to-grey di 3 ms, lo schermo è un vero demone della velocità che può essere abbinato a una GPU RTX 2080 SUPER e a una CPU Intel Core i7 di decima generazione.

Lo chassis dello Zephyrus S17 ha dato spazio agli ingegneri ROG di includere alcuni extra di qualità, tra cui una tastiera completa con retroilluminazione LED RGB, NumberPad – un touchpad che include anche un tastierino numerico – e una rotella di controllo del volume integrata completa di retroilluminazione.

ROG Zephyrus S15

Il nuovo Zephyrus S15 è stato realizzato su misura per fornire ai giocatori esperti le specifiche di cui hanno bisogno in un pacchetto che non li appesantisca. Il telaio compatto, sottile 18,9 millimetri, include i componenti di fascia alta del modello S17, con configurazioni che raggiungono il massimo con una GPU RTX 2080 SUPER abbinata a un display a 300 Hz / 3 ms.

La combinazione della tecnologia G-SYNC, del metallo liquido pre-applicato per il raffreddamento della CPU e una frequenza di aggiornamento ultra elevata rendono le immagini fluide anche nel mezzo di un’azione frenetica.

ROG Zephyrus M15

E’ caratterizzato da un prezzo conveniente, offre una gamma di configurazioni che lo rendono una scelta facile per un vasto pubblico, a partire dagli otto core e dai 16 thread del processore Intel Core i7 di decima generazione.

Le opzioni di visualizzazione, compresi i pannelli FHD a 240 Hz e 144 Hz e un pannello UHD a 4K permettono agli utenti di scegliere il display che meglio si adatta alle loro esigenze, mentre le opzioni della GPU vanno dalla conveniente ma capace GeForce GTX 1660 Ti fino alla GPU RTX 2070.

ROG Strix SCAR 15/17

ASUS 2Grazie all’elevatissima velocità di aggiornamento, questo pannello mostra un’azione veloce con una nitidezza senza precedenti, permettendo ai giocatori di reagire agli eventi sullo schermo più rapidamente di quanto credano possibile. Con un processore Intel Core i9-10980-HK a otto core, fino a 32 GB di RAM DDR4 a 3200 MHz e con GPU RTX 2080 SUPER, lo Strix SCAR 17 mostra prestazioni senza pari.

ROG Strix SCAR 15 è invece il notebook adatto a chi cerca un modello leggero e altamente portatile. Il suo display da 15,6 pollici offre la stessa frequenza di aggiornamento a 300 Hz per i tornei con l’innegabile look Strix SCAR. È alimentato da una CPU Intel Core i9-10980-HK di 10° generazione e GPU RTX 2070 SUPER.

La serie SCAR accompagna inoltre in modo audace le sue caratteristiche di gioco con effetti di illuminazione a LED RGB personalizzabili, tra cui una barra luminosa intorno al telaio, la retroilluminazione della tastiera e il logo RGB illuminato sulla scocca del netbook, così come l’eccezionale ROG Keystone II, un dispositivo abilitato NFC che si aggancia al lato dello chassis.

ROG Strix G15/17

ROG Strix G15 e G17 sono alimentati da processori Intel di 10° generazione fino a Core i7. Le opzioni di GPU possono essere eseguite fino alla GPU RTX 2070 SUPER e si dotano di display ad alta velocità di aggiornamento costruiti per i titoli di esports più famosi. Strix G17 e Strix G15 hanno display a 144 Hz di serie, ma entrambi sono disponibili anche con un pannello a 240 Hz ancora più veloce. Inoltre, i portatili Strix G si presentano in tre diversi schemi di colore per sottolineare lo stile personale di ogni utente.

Prezzi e disponibilità dei notebook di ASUS

ASUS ROG Zephyrus Duo 15 sarà disponibile in Italia al prezzo di 4.499 €, i prezzi degli altri modelli invece saranno disponibili prossimamente. La disponibilità dei singoli modelli sul mercato italiano sarà comunicata successivamente.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie