Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Al Festival delle Storie

Fuori di Tech

Al Festival delle Storie con Ford: TraMe&Tech va in tour

Al Festival delle Storie con Ford. Stiamo parlando della collaborazione che coinvolgerà questa settimana il nostro sito, con partenza da Milano fino alla Valle di Comino. Ovvero il fronte laziale del Parco Nazionale dell’Abruzzo, in provincia di Frosinone, dove si tiene da oggi la decima edizione del Festival.

Saremo alla guida di un Ford Transit Custom Nugget, ovvero la versione camper del famoso furgone. E scorazzeremo tra i paesi della zona raccontando, appunto, le storie di un posto magico.

Al Festival delle Storie

Il Ford Transit Custom Nugget di fianco a quello tradizionale

Al Festival delle Storie con Ford

Dove e quando

La rassegna culturale è nata per volere di Vittorio Macioce, caporedattore del Giornale, nativo di Alvito. Il suo desiderio era quello di portare la cultura in una delle zone piene di storia che solo l’italia può avere. Missione riuscita: siamo all’edizione numero 10. E  in questi anni sul palco dei comuni della Valle di Comino si sono alternati grandi scrittori internazionali, cantanti, attori, politici e tanti altri protagonisti della cultura.

Il programma del festival di quest’anno lo trovate a questo link http://www.festivaldellestorie.it/. Anche TraMe&Tech sarà protagonista: sabato 30 ad Atina, alle 23, ci sarà un’incontro incentrato sulla magia della radio con protagonista Luca Viscardi. Una delle più celebri “voci” dell’etere e attualmente conduttore radiofonico di Radio Number One. Nonché grande esperto di tecnologia e autore in radio e sul web di Mister Gadget.

Al Festival delle Storie

Il sistema di navigazione e intrattenimento di Ford Transit Custom nugget

Il mezzo e gli appuntamenti

Come detto faremo un viaggio nel Festival con un Ford Transit Custom Nugget. Mezzo tecnologico per la vita all’aria aperta, dotato di ogni comfort. Dotato di un tetto regolabile che nasconde un letto matrimoniale, di un piccolo wc a scomparsa, di un armadio e di una cucina con salottino. Tutto come in una piccola casa.

Racconteremo il nostro viaggio, da mercoledì a sabato, attraverso tutti i nostri canali social: YouTube, facebook, Instagram. E ovviamente sul sito. Attraverso contenuti video e audio che possano farvi conoscere la magia del Festival. E ovviamente di Ford Nugget.

 

giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale

Potrebbe interessarti

innovazione

Con l’inflazione in aumento e il costo della vita in crescita, spendere in modo intelligente sarà sempre più importante nel 2023. Un recente sondaggio...

innovazione

Dopo la pandemia, c’è stato un cambio di prospettiva da parte dei viaggiatori italiani. Questi scelgono di risparmiare in ambito di spese personali per...

innovazione

Nelle situazioni di emergenza, tutto ciò che provoca rallentamenti alle squadre di primo soccorso, ha effetti sulla loro velocità di arrivo sul luogo di...

innovazione

In data odierna, Ford ha annunciato una nuova generazione di 7 veicoli 100% elettrici e connessi, che trasformerà l’azienda entro il 2024. Infatti, l’azienda...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961