Banner Content

In questo momento di crisi, anche economica, provocato dal Coronavirus Frendy, una piattaforma sociale, corre sul web in aiuto dei piccoli imprenditori creando una sinergia di solidarietà tra loro e la loro clientela.

La piattaforma Frendy

Un aiuto per i piccoli imprenditori

L’emergenza Coronavirus ha stravolto l’Italia, tra quarantene, panico di massa e danni ingenti per l’economia. Artigiani e piccoli imprenditori vogliono reagire e tornare a lavorare il prima possibile.

Per questo motivo, negli ultimi giorni sono state tantissime le iniziative organizzate per reagire alla paura e tornare alla normalità. E’ questo il momento di riscoprirci comunità. Questo è il motivo per cui è nato Frendy per aiutare e sostenere i piccoli imprenditori. La piattaforma permette di acquistare un coupon oggi da utilizzare domani non appena i tanti piccoli imprenditori avranno riaperto.

L’unico modo che abbiamo per aiutarli e tornare ad essere una vera comunità sostenendo i nostri locali e i nostri negozi preferiti.

Infatti, dopo l’emergenza sanitaria da COVID-19, un locale su tre rischia di non riaprire mai più e a non riaprire, potrebbero essere proprio i tuoi locali o i tuoi negozi preferiti, quelli dei tuoi amici.

Dimostriamoci Frendy

Acquistando i Frendy coupon permetteremo a tantissimi negozi e locali di continuare rendere vive le strade delle nostre città garantendo il lavoro a tutti coloro che quotidianamente con i loro servizi rendono migliori le nostre vite.

Questa è la prima piattaforma che permette ai clienti di sostenere i loro locali o negozi preferiti con l’acquisto di un coupon spendibile nell’arco di 12 mesi.

I locali o i negozi lanciano la loro raccolta fondi, o meglio, una Frendy challenge. I clienti la sostengono acquistando dei buoni di diverso taglio, i coupon.

Una volta riaperta l’attività commerciale, i clienti potranno utilizzare il loro coupon nei loro locali o negozi preferiti, tornando a renderli finalmente vivi e affollati!

Frendy è una piattaforma semplice da usare e totalmente sicura. È aperta a locali e negozi di diverso tipo: ristoranti, pizzerie, pub, enoteche, bar, alimentari, parrucchieri, barberie, centri estetici, profumerie, librerie e non solo.

Usare Frendy quando hai un’attività

  • Inserisci le tue informazioni e l’attiva che svolgi.
  • Riceverai un’email con le istruzioni da seguire.
  • Fai conoscere la Frendy challenge ai tuoi clienti: sito web, e-mail, social network, WhatsApp.
  • Gestisci le prenotazioni future e incassa i coupon.

Usare Frendy quando sei un cliente

  • Sostieni il tuo negozio o il tuo locale preferito con un coupon.
  • Cerca l’attività commerciale nella sezione challenge.
  • Scegli il valore del coupon che vuoi acquistare ed invita i tuoi amici a farlo.
Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie