Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Sonos Ace: arrivano le prime cuffie over-ear Bluetooth di Sonos

Audio

Sonos Ace: arrivano le prime cuffie over-ear Bluetooth di Sonos

Sonos, azienda leader nell’innovazione audio, mette sul mercato le nuove Sonos Ace, le cuffie che segnano l’attesissimo ingresso del marchio nella categoria di prodotti per l’ascolto individuale.

Le cuffie over-ear con Bluetooth offrono un audio lossless e spaziale senza precedenti, un sistema di cancellazione attiva del rumore e un’esperienza home theater davvero immersiva, grazie alla tecnologia TrueCinema, sviluppata esclusivamente da Sonos.

Sonos Ace: qualità audio superiore, come al cinema

Le cuffie Sonos Ace sono state progettate con una serie di caratteristiche e funzionalità che sintetizzano le migliori qualità dell’esperienza Sonos.

  • Audio ad alta fedeltà: i due driver progettati su misura riproducono ogni frequenza con una precisione e nitidezza assai affidabili, offrendo all’utente un’esperienza unica di ascolto dalla musica, ai podcast fino alle conversazioni telefoniche.
  • Private cinema: audio surround altamente immersivo, per un’esperienza home theater senza disturbare l’ambiente circostante. L’audio spaziale Dolby Atmos porterà l’utente in una nuova dimensione di suoni dalle mille sfumature e incredibilmente definiti, provenienti da ogni direzione e con il rilevamento dinamico della posizione della testa, seguendo il soggetto in ogni suo spostamento. La tecnologia TrueCinema, nuova esperienza che Sonos introdurrà nel corso dell’anno, analizza con precisione l’ambiente e riproduce un sistema audio surround così completo da far sembrare di non indossare alcuna cuffia.

Sonos Ace: arrivano le prime cuffie over-ear Bluetooth di Sonos

  • Suoni personalizzati: per rendere ancora più personale l’ascolto, è possibile attivare la modalità di cancellazione attiva del rumore, oppure attraverso la funzione “Trasparenza” sentire distintamente i suoni dell’ambiente circostante, ad esempio quando ci si trova per strada.
  • Fast charge e batteria durevole: è possibile ascoltare o parlare fino a 30 ore grazie alla batteria di lunga durata ricaricabile con la modalità ricarica rapida: 3 ore di autonomia assicurata caricando la batteria per soli 3 minuti con il cavo USB-C incluso.

Design e confort in un unico oggetto

Sonos Ace sono disegnate per il confort assoluto non appena le si maneggia, ma ancora di più quando ovviamente le si indossa: il loro design snello dai dettagli in metallo e finiture opache le rendono idealmente abbinabili a qualsiasi stile.

Sonos Ace: arrivano le prime cuffie over-ear Bluetooth di Sonos

  • Confortevoli: il design leggero e i materiali con i quali Sonos Ace sono realizzate, garantiscono un confort assoluto, quasi come non le si stesse indossando: l’imbottitura è realizzata in soffice memory foam, rivestito in ecopelle e l’archetto si misura perfettamente ad ogni soggetto, garantendo la migliore aderenza.
  • Design intuitivo: Sonos Ace sono facilmente indossabili ma anche facilmente riponibili, i colori ne suggeriscono l’utilizzo senza problemi, facendo distinguere il lato destro dal sinistro, i pulsanti ne permettono infine il controllo in tutta comodità.
  • Resistenza all’usura e design responsabile: le cuffie Sonos Ace sono costruite con materiali che derivano da un’economia circolare, consentendo alla casa produttrice di utilizzare il 17% in meno di plastiche vergini, mentre la custodia è realizzata in feltro ottenuto per il 75% da bottiglie di plastica riciclate. La funzionalità di rilevamento automatico di posizione, inoltre, è studiata per ridurre al massimo il consumo di energia e mette in pausa automaticamente quanto riprodotto non appena si tolgono le cuffie, riducendo il bisogno di ricaricarle con frequenza.

Sonos Ace: arrivano le prime cuffie over-ear Bluetooth di Sonos

Sonos Ace: disponibilità e prezzo al pubblico

Le cuffie Sonos Ace saranno disponibili sul mercato a partire dal 5 giugno 2024 ad un prezzo di euro 499.

 

 

 

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Audio

Huawei alza l’asticella per gli auricolari wireless economici con l’introduzione degli HUAWEI FreeBuds 6i. Questi nuovi auricolari vantano una tecnologia di cancellazione del rumore...

Audio

LG allarga la famiglia TONE Free lanciando il nuovo modello di cuffie wireless TONE Free T90S, facendole diventare le alleate perfette per la vita...

Audio

Per soddisfare a pieno i fan delle sonorità caratterizzate da bassi vibranti e potenti, Sony lancia la nuova gamma ULT POWER SOUND, pensata per...

Audio

Teufel, specialista dell’audio Made in Berlin, propone una gamma di dispositivi che comprende sistemi home theater, soluzioni audio TV, sistemi multimediali, Hi-Fi classico, cuffie,...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961