Banner Content

Realizzati per gli amanti dell’audio più esigenti, sono arrivati i nuovi Sennheiser Momentum True Wireless 2.

Gli auricolari Sennheiser Momentum True Wireless 2

Le caratteristiche principali

Questi auricolari sono dotati di cancellazione attiva del rumore, ergonomia ottimizzata e una durata eccezionale della batteria di 7 ore. Che può essere estesa fino a 28 ore utilizzando la custodia di ricarica in dotazione.

Questa nuova generazione di auricolari senza fili, in particolare, dispone di modulo Bluetooth 5.1, codec aptX e app iOS/Android per personalizzare i controlli.

Gli altoparlanti dinamici da 7 mm proprietari Sennheiser creano un suono stereo eccezionale con bassi profondi, medi naturali e alti chiari e dettagliati. Questa esperienza audio può essere facilmente adattata ai propri gusti attraverso l’equalizzatore integrato e all’app Sennheiser Smart Control.

In più, grazie alla cancellazione del rumore attivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono, è ora possibile godere di un incredibile suono high-fidelity anche in ambienti rumorosi. Questo permette un isolamento del rumore passivo per minimizzare le distrazioni senza compromettere la qualità del suono. Quando invece è necessario interagire con l’ambiente circostante, basta attivare la funzione ‘Transparent Hearing’ con un semplice tocco; per avere conversazioni chiare e comode.

Per le chiamate, gli auricolari sono dotati di due microfoni, equipaggiati dell’avanzata tecnologia ‘beamforming’ per ridurre il rumore di fondo e concentrarsi al meglio sulla voce.

Sennheiser 2

Il funzionamento è intuitivo grazie ad un facile controllo touch personalizzabile. Altrettanto intuitiva, inoltre, è la comoda funzione Smart Pause, che automaticamente mette in pausa la riproduzione audio quando gli auricolari vengono rimossi e riprende quando vengono riposti nell’orecchio.

La trasmissione wireless, in particolare, è garantita dal Bluetooth 5.1 e dal supporto audio codec di alta qualità, tra cui AAC eQualcomm aptXTM.

Infine, la facilità d’uso è migliorata anche dall’applicazione Smart Control di Sennheiser che, oltre ad abilitare le regolazioni dell’EQ e gli aggiornamenti del firmware, consente all’utente di personalizzare le impostazioni per l’interfaccia touch.

Disponibilità e prezzi

Momentum True Wireless di Sennheiser sarà disponibile in nero da aprile, a 299 €, e la variante di colore bianco sarà disponibile prossimamente.

Tags: , , ,
Avatar

Related Article

Categorie