Panasonic ha presentato le cuffie Bluetooth HTX. Caratterizzate da colori vibranti e design rétro la musica arriva alle orecchie con l’inconfondibile suono Panasonic.

panasonic cuffie

Le nuove cuffie Panasonic

Cuffie Noise Cancelling RP-HTX90

Le cuffie Bluetooth HTX90N sono dotate della funzione per l’eliminazione dei rumori ambientali e di modalità Bass Enhancer per bassi più potenti.

In modalità wireless la batteria ha una durata di 24 ore, tramite i comandi vocali è ancora più semplice telefonare, selezionare i brani, regolare il volume e altro ancora. Lo stile rétro è per un look ancora più cool quando vengono tolte e le posizionate intorno al collo.

Cuffie Retro Bluetooth RP-HTX80

Con le cuffie HTX80B Panasonic, il design rétro incontra il Bluetooth e le funzioni smart. Si possono ascoltare i brani preferiti ovunque ci si trovi e per tutto il tempo che si desidera. Infatti, la batteria ha durata di 24 ore e struttura leggera.

Le cuffie permettono anche di controllare facilmente lo smartphone con i comandi vocali anche mentre è in ricarica in un’altra stanza. Sono disponibili in quattro eleganti colori da abbinare al proprio look: nero, ocra, bordeaux e grigio.

Auricolari Bluetooth RP-HTX20

panasonic auricolari

Con gli auricolari HTX20B è possibile ascoltare la musica, telefonare e chiedere le previsioni meteo all’assistenze vocale. Grazie al comfort e alla durata della batteria di circa 8,5 ore, si possono ascoltare le proprie playlist quanto si desidera.

Dopo aver ascoltato la musica, i compatti auricolari scompaiono facilmente in una tasca. Infine, sono dotati di applicazioni di metallo e i cavi in tessuto che li rendono piacevoli anche da vedere.

 

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito di Panasonic.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading... Tags: , , ,
Avatar

Articolo Correlato