Bang&Olufsen e il marchio di moda CLOT hanno collaborato per creare una limited edition dello speaker Beosound A1. CLOT è un movimento creativo finalizzato a creare un ponte tra la cultura orientale e quella occidentale. Insieme i due brand intendono così celebrare l’energia della musica, la vita e la cultura cinese.
Beosound A1 in limited edition per CLOT
Per il nuovo Beosound A1 in limited edition la griglia in alluminio è stata realizzata in un color rosso brillante. A simboleggiare le cellule del sangue che, scorrendo, portano la musica e generano arte. Il rosso è un colore importante nella cultura cinese ed è stato scelto da CLOT per rappresentare il patrimonio della cultura orientale. Per identificare meglio il brand, il logo è evidenziato sulla griglia dello speaker per dare un impatto forte e visivo senza modificare l’identità estetica di Bang & Olufsen. Inoltre il cinturino in cuoio presenta una targhetta in alluminio color antracite che riporta su ciascun lato i loghi delle due aziende incisi al laser.
Beosound A1 è lo speaker portatile caratterizzato da un suono di bassi estremamente potente e progettato per un ascolto duraturo. È completamente resistente alla polvere e all’acqua e garantisce una durata fino a 18 ore. Il suono True360 omnidirezionale offre un’esperienza audio di alta qualità. Mentre la funzione Multipoint consente a due dispositivi di connettersi e controllare i brani. Beosound A1 offre chiamate vocali chiare grazie alle sue prestazioni in vivavoce, al Bluetooth 5.1 e a tre microfoni interni. Che consentono la migliore connessione per riunioni online e chiamate in vivavoce.
Disponibilità e prezzi
La limited edition di Beosound A1 2nd Gen CLOT Edition è disponibile online sui siti di Bang&Olufsen e juice.com a partire dal 12 dicembre. Il prezzo è di 299 euro.