Le cuffie wireless Teufel per lo sport

da | 4 Mar 2023

Con i dispositivi audio di Teufel, in particolare le cuffie wireless, è possibile godere di un suono di alta qualità anche durante lo sport e ogni tipo di movimento. Questo è possibile grazie alle loro caratteristiche, tra cui si distinguono la batteria a lunga durata, la leggerezza e la praticità. Inoltre, scegliendo la propria playlist è possibile personalizzare l’allenamento in base ai propri gusti musicali. Così, la musica permette ad ogni utente di raggiungere tutti gli obiettivi fitness in modo facile e divertente.

Le cuffie wireless Teufel per lo sport

Tra le proposte di Teufel, AIRY SPORTS TWS. Queste sono delle cuffie sportive in-ear senza fili con driver HD lineari, progettate per offrire qualità di ascolto, massima resistenza e autonomia fino a 31 ore con custodia di ricarica, oltre 7 ore di riproduzione con una sola carica. I driver HD lineari sono ad alta resilienza e hanno una risposta per alti precisi, medi caldi e bassi potenti. 

Le cuffie wireless Teufel per lo sport

AIRY SPORTS TWS

Anche le cuffie over-ear REAL BLUE NC offrono un suono sempre preciso, potente e stabile. Il suono è anche personalizzabile grazie all’app Teufel Headphones per Android e iOS. Queste cuffie sono caratterizzate da tecnologia ANC, che permette una riduzione del rumore bilanciata su tutta la gamma di frequenze, rumori delle cuffie minimi e processi efficienti per un basso consumo energetico. Inoltre, possono amplificare il rumore: attivando la modalità trasparenza, il suono esterno viene amplificato tramite il microfono integrato. I driver sono di grandi dimensioni e presentano una camera posteriore ventilata, mentre le 40 ore di autonomia con ANC attivato le rendono l’ideale per l’uso quotidiano.

Le cuffie wireless Teufel per lo sport

REAL BLUE NC

Le AIRY SPORTS sono cuffie Bluetooth in-ear con driver HD lineare, ideali per riprodurre musica anche da Spotify, Amazon Music, Apple Music e Co. Sono perfette anche durante lo sport, in quanto sono resistenti e waterproof. Infatti, hanno la certificazione di impermeabilità IPX7. Queste cuffie offrono anche estrema stabilità grazie ai ganci morbidi e flessibili, che permettono libertà di movimento in ogni situazione. Attraverso la funzione ShareMe è possibile, inoltre, collegare due cuffie in modalità wireless a uno smartphone. Infine, la batteria garantisce fino a 25 ore di riproduzione automatica. 

Le cuffie wireless Teufel per lo sport

AIRY SPORTS

Infine, le REAL BLUE TWS2 sono l’ultima novità del marchio. Lanciate a inizio mese, le cuffie in-ear sono dotate di soppressione attiva del rumore e di una batteria a lunga durata. Sono comode da indossare, grazie alle cinque paia di auricolari in silicone, con misure che vanno dalla XS alla XL, e sono quindi adatte a qualsiasi orecchio. Possono anche essere utilizzate in modalità Trasparenza, che inverte la soppressione del rumore permettendo di ascoltare i suoni esterni. Inoltre, l’integrazione con l’app Teufel Headphones permette di gestire l’equalizzazione delle cuffie in-ear direttamente da smartphone. 

Le cuffie wireless Teufel per lo sport

REAL BLUE TWS2

Disponibilità e prezzi

Le AIRY SPORTS TWS sono disponibili al prezzo di 149,99 euro, ora in promozione a 99,99 euro, mentre le REAL BLUE NC sono acquistabili a 229.99 euro, ora in promozione a 149,99 euro. Le AIRY SPORTS sono disponibili al prezzo di 119,99 euro, ora in offerta a 79,99 euro. Infine, le REAL BLUE TWS2 sono acquistabili a 149,99 euro.

Scopri il nuovo stereo Teufel Motiv Go Voice.

0 commenti

Potrebbe Interessarti