Jabra, leader nella produzione di soluzioni audio innovative per le comunicazioni, ha annunciato il lancio degli auricolari wireless di nuova generazione Jabra Elite 75t.

Progettati per durare più a lungo e per offrire una migliore vestibilità, gli Elite 75t segnano un upgrade qualitativo: presentano le stesse caratteristiche in termini di chiamate e fruizione della musica apprezzate dagli utenti degli Elite 65t, ma con l’aggiunta di una più elevata durata della batteria e una vestibilità più comoda.

Gli Elite 75t sfruttano la piattaforma a basso consumo e la tecnologia di connettività della consociata GN Hearing, nonché il know-how di miniaturizzazione sviluppato da quattro generazioni di prodotti wireless Elite.

Gli Elite 75t sono specificamente progettati per offrire un maggiore comfort. Questi sono stati lungamente testati per una vestibilità sicura, quindi gli utenti possono essere certi che rimarranno posizionati. La forma ergonomica degli auricolari ne esalta il comfort consentendo agli utenti di godersi musica e telefonate per lunghi periodi.

Un dettaglio degli Jabra Elite 75t

Determinare le esigenze degli utenti 

Jabra ha sviluppato un modello di simulazione di comfort e vestibilità basato sui risultati di centinaia di scansioni dell’apparato uditivo per determinare la forma e le dimensioni 3D che meglio si possono adattare alle orecchie degli utenti.

Inoltre, Jabra ha anche raccolto svariate informazioni sulle esigenze e le preferenze degli utenti per determinare le barriere primarie che ostacolano una reale e completa esperienza wireless.

Dal focus è emerso che c’è una costante domanda da parte dei consumatori per una maggiore durata della batteria, per una migliore vestibilità e per una rapida connettività ai dispositivi. Gli Elite 75t offrono fino a 28 ore di durata della batteria con la custodia di ricarica e 7,5 ore senza. I più esigenti apprezzeranno la rapida ricarica USB-C che consente di non rimanere mai senza batteria. Una variante di ricarica wireless verrà introdotta sul mercato in un secondo momento.

Effettuare e ricevere chiamate con la tecnologia a 4 microfoni è una esperienza che è stata ulteriormente migliorata con gli ultimi algoritmi di riduzione del rumore e del vento configurati da Jabra. La società ha anche reso più agile l’uso della custodia di ricarica garantendo un rapido accesso mediante magneti. 

René Svendsen-Tune, CEO di Jabra, ha dichiarato: «La più grande novità che presentiamo è anche la più piccola tra tutte le nostre gamme. Prendere un ottimo prodotto e migliorarlo è un’impresa complessa, ed è ciò che oggi siamo riusciti a fare. Abbiamo migliorato la resa degli auricolari, garantendo la soluzione più confortevole per chi conduce stili di vita in movimento».

Tags: , ,
Avatar

Articolo Correlato