Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
HUAWEI FreeBuds 6i: ANC di ultima generazione e audio superiore ridefiniscono gli auricolari entry-level

Audio

HUAWEI FreeBuds 6i: ANC di ultima generazione e audio superiore ridefiniscono gli auricolari entry-level

Huawei alza l’asticella per gli auricolari wireless economici con l’introduzione degli HUAWEI FreeBuds 6i. Questi nuovi auricolari vantano una tecnologia di cancellazione del rumore (ANC) di ultima generazione, un’eccezionale qualità del suono e una batteria a lunga durata, il tutto a un prezzo accessibile di soli 99 euro.

Cancellazione del rumore al top

Gli HUAWEI FreeBuds 6i sono dotati di Intelligent Dynamic ANC 3.0, la tecnologia ANC più avanzata di Huawei. Questo sistema intelligente regola automaticamente la cancellazione del rumore in base all’ambiente circostante, offrendo un’esperienza di ascolto immersiva in qualsiasi situazione.

Grazie a un algoritmo dedicato e a 3 microfoni ad alta precisione, gli auricolari monitorano il rumore 34 volte al secondo e regolano i parametri di cancellazione in tempo reale. Questo garantisce una riduzione del rumore fino a 27 dB, bloccando efficacemente il rumore di sottofondo e permettendovi di godervi la vostra musica o i vostri podcast indisturbati.

Un’esperienza audio senza compromessi

Oltre alla straordinaria cancellazione del rumore, gli HUAWEI FreeBuds 6i offrono anche un’eccezionale qualità del suono. Un woofer ultra-magnetico da 11 mm produce bassi potenti e profondi, mentre il supporto al codec LDAC HD e la certificazione Hi-Res Audio Wireless garantiscono un suono ricco e dettagliato.

Gli auricolari dispongono inoltre di effetti Multi-EQ personalizzabili, che permettono di adattare l’audio ai propri gusti.

HUAWEI FreeBuds 6i: ANC di ultima generazione e audio superiore ridefiniscono gli auricolari entry-level

Durata della batteria eccezionale

Gli HUAWEI FreeBuds 6i non deludono neanche in termini di durata della batteria. Offrono fino a 35 ore di riproduzione totale con la custodia di ricarica e 8 ore con una singola carica degli auricolari. Inoltre, una ricarica rapida di 10 minuti fornisce 4 ore di ascolto aggiuntivo.

Design elegante e confortevole

Gli HUAWEI FreeBuds 6i sono disponibili in tre eleganti colorazioni: Black,White e Purple. Il loro design ergonomico e la vestibilità aderente garantiscono un comfort duraturo, anche durante sessioni di ascolto prolungate.

Prezzo e disponibilità

Gli HUAWEI FreeBuds 6i sono disponibili su Huawei Store al prezzo di 99 euro nelle colorazioni Black e White. La colorazione Purple sarà disponibile a partire da luglio.

Fino al 1° luglio, è possibile acquistare gli auricolari con uno sconto del 10% utilizzando il codice AMEDIAFB10.

Scopri HUAWEI “Tech by Her: la promozione della leadership femminile nel mondo della tecnologia.

Scritto da

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Pink Tech

“Tech by Her”, programma globale di HUAWEI, arriva alla sua seconda edizione per promuovere la leadership femminile nel mondo della tecnologia, presentando, in un...

News

Dal 7 al 15 settembre 2024 ritorna il concorso fotografico Global HUAWEI XMAGE Awards, che si rivolge a esperti e appassionati, con tante nuove...

Smart Device

Arriva HUAWEI MatePad 11.5” S, il nuovo tablet HUAWEI che integra funzionalità innovative per migliorare la produttività e l’esperienza di utilizzo dentro e fuori...

Audio

LG allarga la famiglia TONE Free lanciando il nuovo modello di cuffie wireless TONE Free T90S, facendole diventare le alleate perfette per la vita...

Copyright © 2023 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961