Gli auricolari Freebuds 3i di Huawei

da | 30 Apr 2020

Huawei ha presentato gli auricolari FreeBuds 3i che offrono prestazioni eccellenti e un’esperienza audio impressionante. Il tutto racchiuso in un corpo progettato ergonomicamente.

Gli auricolari Freebuds 3i

Le caratteristiche principali

Huawei ha annunciato l’arrivo degli auricolari FreeBuds 3i. Le cuffie true-wireless che garantiscono all’utente una qualità del suono premium, con connettività senza soluzione di continuità ad un prezzo accessibile. Caratterizzate da un nuovo design e dalla tecnologia Active Noise Cancellation, regalano un’esperienza audio immersiva, indipendentemente dall’ambiente circostante.

Che si tratti di telefonate con i propri cari o di emozionanti effetti speciali di film e serie tv, con i nuovi auricolari FreeBuds 3i sarà possibile godersi tutto questo senza essere interrotti, grazie all’eccellente sistema di cancellazione del rumore, grazie ai due microfoni rivolti verso l’esterno, che rilevano accuratamente il rumore ambientale per abbassarlo attivamente fino a 32dB, e la riduzione del rumore del vento di 6m/s.

Un terzo microfono rivolto verso l’interno riceve la voce e la conduce all’interno del padiglione auricolare, per migliorare ulteriormente la qualità delle chiamate.

Ottime performance

Per una perfetta interazione tra tutti i dispositivi Huawei, una finestra pop-up sullo smartphone aiuta ad abbinare automaticamente i due dispositivi non appena la custodia di ricarica di FreeBuds 3i è aperta, permettendo agli utenti di ascoltare istantaneamente le loro canzoni preferite o di tenere facilmente sotto controllo lo stato della batteria.

Le nuove cuffie possono essere comodamente gestite attraverso l’app AI Life, per modificare le shortcut e verificare lo status della batteria. Sincronizzandosi ad ogni vostro movimento, FreeBuds 3i sono dotate di sensori integrati su entrambi i lati, che garantiscono comode funzioni di controllo con un doppio tocco, come rispondere o terminare una chiamata e riprodurre o mettere in pausa la musica.

Inoltre, la riproduzione si interrompe in modo intelligente quando gli auricolari vengono tolti dalle orecchie e riprende una volta riposizionati in sede. Grazie alla modalità Aware, con una pressione prolungata del dito sulla cuffia, è possibile disattivare la cancellazione attiva del rumore e sentire chiaramente il suono dell’ambiente esterno, facilitando la comunicazione con le persone circostanti, senza bisogno di togliere gli auricolari.

Suono eccellente

Le FreeBuds 3i sono dotate di driver dinamici da 10 mm, che aiutano a fornire bassi potenti, garantendo agli utenti di sentire perfettamente ogni singola nota della propria canzone preferita. Inoltre, i loro diaframmi in composito polimerico altamente sensibile sono accuratamente sintonizzati per fornire un audio autentico e bilanciato.

Adatte al tuo stile

Realizzate tenendo conto dello stile e dell’ergonomia, FreeBuds 3i sono caratterizzati da corpi principali ergonomici a forma di cono, completi di punte flessibili in silicone, disponibili in quattro diverse dimensioni. Inoltre, sono anche resistenti all’acqua grazie alla certificazione IPX4.

Batteria di lunga durata

FreeBuds 3i hanno una capacità di 37 mAh per gli auricolari, e 410 mAh per la custodia. E garantiscono 3.5 ore di riproduzione della musica e 2.5 ore di conversazione, con una singola ricarica.

 

Huawei FreeBuds 3i saranno disponibili in Italia a partire dai prossimi giorni.

0 commenti

Potrebbe Interessarti