I diffusori Hi-End Wireless della serie Formation permettono di sentire ogni dettaglio in perfetta armonia.
E garantiscono un ascolto immersivo anche di un concerto live.
I diffusori di Formation DUO
La novità di Bowers & Wilkins
Chissà quando potremo andare di nuovo a vedere un concerto dal vivo, tutti speriamo presto, al più presto possibile. Quello che possiamo fare adesso è ricreare tra le pareti domestiche le stesse emozioni di un live estremamente coinvolgente con i diffusori Formation DUO di Bowers & Wilkins.
DUO fanno parte dell’ecosistema Formation, la suite di speaker wireless. Ritardo massimo di 1 microsecondo tra i diffusori, rete MESH proprietaria per collegarli, compatibili con AirPlay 2, aptX HD, Spotify Connect, DLNA e Roon Ready, rappresentano lo stato dell’arte in assoluto.
Si ispirano alle 805D3, top di gamma dell’azienda inglese. E sono diffusori di forma “tradizionale”, con il tipico look feeling Bowers & Wilkins, tweeter on-top su un housing separato con cupola in carbonio abbinato a un mid-woofer con membrana Continuum. Sono multi-amplificate attivamente, e sono dotate di due amplificatori da 125W in classe D per diffusore, per una potenza di ben 500W totali.
Inoltre, sono in grado di prestazioni davvero senza paragoni, soprattutto se messe in relazione alle dimensioni, e se si vuole un effetto “live” ancora più realistico, è possibile aggiungere uno o addirittura due subwoofer Bass della serie Formation, allora davvero ci si sentirà proprio sotto il palco, esattamente in prima fila. Bass, subwoofer con doppio driver in configurazione Vessel che utilizza 2 woofer da 16 cm a corsa lunga con due amplificatori separati da 250 watt l’uno.
Il tutto, infine, sotto il controllo dell’app (iOS/Android) sviluppata da Bowers & Wilkins e che serve sia a gestire il sistema che ha spedire la musica dallo smartphone/tablet ai device Formation.
0 commenti