Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tra me & Tech
Beats Studio Buds, l’edizione speciale

Audio

Beats Studio Buds, l’edizione speciale

Beats by Dre (Beats) e Daily Paper hanno lanciato la loro prima collaborazione con l’edizione speciale Beats Studio Buds. Le cuffie, ispirate all’hip-hop, sono in linea con la collezione Daily Paper SS22, fortemente influenzata dalla scena hip-hop e graffiti degli anni ’80 e ’90 di New York. “La musica è uno dei pilastri più importanti del marchio, in quanto unisce la nostra comunità.”, ha dichiarato Abderrahmane Trabsini, co-fondatore e direttore del design di Daily Paper

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Beats Studio Buds

Gli auricolari offrono una cancellazione attiva del rumore, fino a 24 ore di durata della batteria e resistenza all’acqua e al sudore. Il design sostiene la libertà di espressione, con il logo Beats signature b in nero e una versione ispirata ai graffiti del logo dello scudo di Daily Paper in rosso. La custodia di ricarica presenta vari tag Daily Paper neri e rossi su tutto il fronte e il retro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Beats Studio Buds, l’edizione speciale

Il rapporto tra Daily Paper e Beats si è sviluppato l’anno scorso. I due marchi hanno lavorato insieme su una custodia tie dye sostenibile per la Giornata della Terra, realizzata con materiali riciclabili al 100%. Il Daily Paper x Beats Studio Buds è stato solo un naturale secondo passo nella fruttuosa partnership. Daily Paper è diventato anche il curatore ufficiale di Apple Music, curando attivamente le playlist con suoni che ispirano il marchio e la sua comunità. Ha creato una playlist che condivide le influenze specifiche dietro la collaborazione e la loro collezione SS22. Il filmato della campagna per questa collaborazione vede il rapper britannico ugandese Unknown T nel suo viaggio musicale, a partire dalla sua camera da letto al backstage, prima di un grande spettacolo. Come amico di lunga data del Daily Paper, Unknown T è stato la scelta perfetta per questa campagna. In questo video, diretto dal poliedrico Ciesay di Places + Faces, ha condiviso la sua eredità sull’ambiente e su ciò che lo ha influenzato a diventare l’uomo e l’artista che è oggi.

Disponibilità e prezzo

L’edizione speciale verrà lanciata a livello globale online sul sito di Daily Paper e nei suoi store di Amsterdam, New York e Londra, giovedì 26 maggio al prezzo di 149,95 euro.

Scritto da

Potrebbe interessarti

Audio

In occasione del primo anniversario del suo e-commerce OPPO Store, OPPO offre ai suoi utenti due giorni di offerte imperdibili. Fino alle ore 23.59...

innovazione

Dopo il quarto compleanno di Alexa, Amazon ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo telecomando vocale Alexa Pro, ideale per guardare la TV...

Audio

Realme, insieme al lancio del nuovo smartphone realme 10, ha presentato i suoi ultimi auricolari TWS: realme Buds Air 3S. La serie Buds Air...

Audio

Per prepararsi alle feste, Sonos propone sconti e promozioni eccezionali sui suoi dispositivi audio, ideali per ogni occasione. Dal 18 al 28 novembre, risparmia...

Advertisement
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Iscriviti alla Newsletter

Tutorials Point
Advertisement

Ultime news

Motor Tech

È iniziata ufficialmente questa settimana, all’Autodromo Nazionale Monza, la storia della nuova casa automobilistica 777 Motors. Fondata dall’imprenditore e collezionista Andrea Levy ha prodotto...

News

Arriva in Italia un nuovo brand di elettrodomestici per la pulizia della casa facili da usare. Da Vactidy insomma ecco dispositivi  convenienti e resistenti...

innovazione

Amazon per gli anziani: arrivo in Italia di Alexa Smart Properties for Senior Living,  un esempio di come la tecnologia possa dare un contributo...

Italpress

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Torna la 3.0 CSL, uno dei modelli più iconici del marchio Bmw, combinando un design unico con un’esperienza...

innovazione

Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia di Watch D, il primo wearable dell’azienda dedicato alla gestione e analisi completa dei parametri di salute. Rende...

innovazione

Moulinex l’azienda che realizza dispositivi per le casa tecnologici e innovativi, si espande con il nuovissimo Cookeo Touch WiFi color Acqua. Un’edizione limitata che...

Copyright © 2020 Trameetech
Testata giornalistica online registrata il 29 dicembre 2021 al n. 238 del registro della Stampa del Tribunale di Milano
P.IVA: 12562100961