In occasione della riapertura del MediaWorld Tech Village di Milano Certosa a seguito della sua ristrutturazione, HONOR annuncia l’apertura della sua prima bottega in Italia.Si tratta di uno spazio che avvicinerà ancora di più il marchio ai consumatori e permetterà loro di immergersi nell’ecosistema del brand.
La bottega HONOR a Mediaword
Al MediaWorld Tech Village di Milano Certosa la bottega HONOR darà la possibilità di coprire i prodotti dell’azienda. E di testare da vicino l’intero ecosistema composto da smartphone, tablet, notebook e smartwatch. Tra le novità presenti, l’innovativo foldable super sottile presentato a IFA, HONOR Magic V3. Dotato di uno spessore di 9,2 mm e di un peso di soli 226 grammi, garantisce agli utenti massima portabilità conuna batteria al silicio-carbonio di terza generazione da 5150 mAh. Con funzionalità di intelligenza artificiale come Magic Portal, AI Motion Sensing per scatti istantanei e AI Portrait Engine per migliorare i ritratti.
L’ampio spazio della bottega di 95 mq, oltre ad accogliere le linee del brand ospiterà al suo interno delle aree nelle quali gli utenti potranno testare i prodotti. Nonché studiarne i punti di forza e conoscere più da vicino le ultime innovazioni legate appunto a Magic Portal, al mondo dell’AI photography e del Gaming. Inoltre, lo spazio sarà utilizzato per eventi esclusivi dedicati ai vari stakeholder offrendo loro l’opportunità di scoprire in anteprima le novità tecnologiche e di partecipare a workshop e presentazioni interattive.
Un nuovo passo nella crescita
L’apertura della nuova bottega non rappresenta solo un nuovo passo nella crescita del brand in Italia, ma anche un’occasione per avvicinare sempre di più Honor ai propri clienti. Offrendo un’esperienza diretta e immersiva con il suo ecosistema tecnologico. Questo spazio sarà anche un punto di incontro dove scambiare idee, apprendere nuove funzionalità e ottenere supporto tecnico dedicato.
“L’apertura della prima bottega Honor in Italia presso il Tech Village di Milano Certosa rappresenta un momento significativo per il nostro brand. Questo spazio non solo ci permette di presentare il nostro ecosistema tecnologico in un ambiente dedicato, ma rafforza anche la nostra collaborazione strategica con MediaWorld, un partner commerciale di grande importanza. Insieme, vogliamo offrire ai clienti italiani un’esperienza tecnologica innovativa e di qualità, avvicinandoli ancora di più al mondo Honor” ha affermato Pier Giorgio Furcas, Direttore commerciale di HONOR Technologies Italia.
0 commenti