Come promesso, ecco l’aggiornamento riguardi le spedizioni di iMask. Che, come ci aveva scritto l’azienda, aveva avuto dei ritardi di produzione per il numero inaspettato di richieste. Ci eravamo impegnati di avere aggiornamenti a fine mese. E li abbiamo ottenuti.
Le spedizioni di iMask
Cominciati i primi invii
Innanzitutto l’esperienza personale. Ho ricevuto l’avviso del corriere, che pubblicato qui sopra, che indica come domani il giorno in cui la maschera arriverà a domicilio. Ho anche chiesto, tramite l’ufficio stampa, notizie riguardo agli ordini in attesa.
La risposta ricevuta è stata questa: “Confermiamo che iMask sta evadendo gli ordini. Una volta assemblate nella sede di Siracusa, le mascherine vengono spedite in base al numero di ordine e alla disponibilità del colore scelto. Il numero di tracking per tracciare la spedizione arriva nel momento in cui il corriere prende in carico l’ordine. Non appena avremo conferma della data di riapertura dello shop online, aggiorneremo anche su questo”.
A questo punto attendiamo notizie da chi ci aveva segnalato i ritardi. Per sapere se le mascherine sono finalmente giunte a destinazione.
Contatti utili
Ricordiami i contatti a cui rivolgersi in caso di necessità. Li ripostiamo qui di seguito:
- Rimborsi totali e/o parziali: [email protected]
- Fatture: [email protected]
- Modifica indirizzo di consegna: [email protected]
- Problemi con i pagamenti/ordini: [email protected]
- Per le aziende: [email protected]
giornalista appassionato di tutto quanto fa tecnologia, caporedattore del quotidiano Il Giornale